Cosa fitusa!!!sergetto83 ha scritto:sucuni!!!!!!!!!!
Se venite, quest'anno ci organizziamo meglioValter55 ha scritto:E se a Capodanno si organizzasse qualcosa intorno all'Etna?
Potrei fare una spedizione per la pasta di mandorle.
Bye, Luca
Cosa fitusa!!!sergetto83 ha scritto:sucuni!!!!!!!!!!
Se venite, quest'anno ci organizziamo meglioValter55 ha scritto:E se a Capodanno si organizzasse qualcosa intorno all'Etna?
Ah! Fino in Sicilia! Ci son stato ma non con la Cinque!Flycat ha scritto:Se venite, quest'anno ci organizziamo meglioValter55 ha scritto:E se a Capodanno si organizzasse qualcosa intorno all'Etna?
Bye, Luca
GIUSTO!!!!!!!!Flycat ha scritto:Cosa fitusa!!!sergetto83 ha scritto:sucuni!!!!!!!!!!
Alus89 ha scritto:Ahaha Dalle tue parole ambigue, traggo la mia conclusione come un che di positivo.aticosecondo ha scritto:Arrivato adesso, Alus tu rientri nella top ten dei folli che conosco, tutto il resto lo scrivo dopo che non sono ancora in casa
Ne sono onorato Messer Simone.
"Senza il condimento della follia non può esistere piacere alcuno."
~Erasmo da Rotterdam, Elogio della follia, 1509~
P.S.
Come annunciato su alcune foto di Facebook, invito tutti i centisti presenti al 5° raduno a esser taciturni come la notte sulle caratteristiche della mia Cinque.
Come detto in altri post, solo chi viene al raduno può veder di cosa si tratta.
Chi viene dev'essere privilegiato, no?
Altrimenti staremo tutti comodamente a casa a guardarci le rispettive auto.
Ringrazio tutti anticipatamente per la collaborazione.
Mi sembra che a via Cola di Rienzo (ma credo che sbaglio) c'è un posto ove fanno solo arancini e son buonissimi!Valter55 ha scritto:Volendo potrei sempre prendere la signora... Leggasi la Sportcoupè.
Ma se andiamo con un gruppo di centine meglio.
Naturalmente io mi prenoto per un vagone di pasta di mandorle e canditi. E magari anche arancini.
A Roma gli arancini non si possono assaggiare. Sono immangiabili.
Le paste di mandorla hanno due problemi, sono ultramegaipercaloriche e abbastanza costose, cmq, vicino allo studio ho un antica pasticceria rinomata in quest'arteAlus89 ha scritto:Mi sembra che a via Cola di Rienzo (ma credo che sbaglio) c'è un posto ove fanno solo arancini e son buonissimi!
Comunque pasta di mandorle con la cariola pure io!
Sono stato nella pasticceria A Santa Teresa di Riva da Garufi.Flycat ha scritto:Le paste di mandorla hanno due problemi, sono ultramegaipercaloriche e abbastanza costose, cmq, vicino allo studio ho un antica pasticceria rinomata in quest'arteAlus89 ha scritto:Mi sembra che a via Cola di Rienzo (ma credo che sbaglio) c'è un posto ove fanno solo arancini e son buonissimi!
Comunque pasta di mandorle con la cariola pure io!
Bye, Luca
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti