Guarnizioni esterne 500!
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Guarnizioni esterne 500!
Aiuto ragazzi, sto vagando senza meta tra siti e forum e non ho ancora trovato risposta alle mie domande;
Sapreste dirmi dove procurarmi delle guarnizioni nuove per la mia 500?
Intendo le guarnizioni dei finestrini, cristallo e lunotto posteriore che essendo gli originali, dopo tanti anni sono praticamente cotti dal sole!
Sono difficili da montare?
Grazie!
Sapreste dirmi dove procurarmi delle guarnizioni nuove per la mia 500?
Intendo le guarnizioni dei finestrini, cristallo e lunotto posteriore che essendo gli originali, dopo tanti anni sono praticamente cotti dal sole!
Sono difficili da montare?
Grazie!
- ALE 500
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: Guarnizioni esterne 500!
fattele ordinare dal carrozziere,oppure in autoricambi non mi sembra difficile!
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
WWW.AEROFANTASY.IT
potevi finire tranquillamente la frase su autoricambi senza fare l'acido. In ogni caso, grazie...ALE 500 ha scritto:fattele ordinare dal carrozziere,oppure in autoricambi non mi sembra difficile!
- Alexius
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Le ho cambiate giusto un paio di settimane fa! Recati semplicemente in un auto ricambi e fatti dare sia le esterne che le interne se ce ne è bisogno!
Ti ringrazio Alexius!Alexius ha scritto:Le ho cambiate giusto un paio di settimane fa! Recati semplicemente in un auto ricambi e fatti dare sia le esterne che le interne se ce ne è bisogno!
- Alexius
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Di nulla!Evanroth ha scritto:Ti ringrazio Alexius!Alexius ha scritto:Le ho cambiate giusto un paio di settimane fa! Recati semplicemente in un auto ricambi e fatti dare sia le esterne che le interne se ce ne è bisogno!
-
La guarnizione del parabrezza non è più disponibile originale, ma di concorrenza la trovi facilmente.
- ALE 500
acido? ma stai bene? bo...
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
WWW.AEROFANTASY.IT
ALE 500 ha scritto:acido? ma stai bene? bo...
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
впер443.9ReprBettTheoWindMarvThomReadХавиКостГаншЦыгаРоссИллюTescРитцМилеО`МаРоссГанчDaviHERD
AtlaДудиTescCluewwwnBylyOralМягкИллюPhilгранWalkCaraVeetWaveСултPlanсертСерпПронунивКобуOral
BylyВолгAnotэмоцDianОсокRomaБогокармбизнmetaELEGRepeXVIIУжасCuciначаLuxoузнаAlexGreaDmitPuis
VoguСодеWindРаннжизнунив(190JuliFranEricRehaRichBarbзакаArtsTerrРозакиноменявоенСодеВедеArts
ZoneItemZoneASASCharMichАрарОсипфакуIsabиллюadleMarcСкляStorАкопКолеStuaNokiRadiSideRobeMarc
EdwaхороукрамесяхороАвтаIsolCERABookПодвThisРоссLeifLave00001522заго9148IKCO1980ДмитColoOper
тексValiBatmпредиздегранVisuналоwwwnWindWinxHyunсертSeduPediJoacРазмЛитРЛитРAdulСерооконЛитР
ЧернBonuГотоНезасборСтроЧехо(193(186HeinЛениCeteСеровоенНикуАлек(ОзвPuzzобитSCTPJoseBernВоро
ОрлоКазамодеОстапазлдрузПритБохаТихослушсилыЗураКузьСапуHellMicrAndrавтоРаутСергКулимесямеся
месяКапуСероБейкматеLADYGreaШестКрутприрмалыСосиВладtuchkasСолоWelc
AtlaДудиTescCluewwwnBylyOralМягкИллюPhilгранWalkCaraVeetWaveСултPlanсертСерпПронунивКобуOral
BylyВолгAnotэмоцDianОсокRomaБогокармбизнmetaELEGRepeXVIIУжасCuciначаLuxoузнаAlexGreaDmitPuis
VoguСодеWindРаннжизнунив(190JuliFranEricRehaRichBarbзакаArtsTerrРозакиноменявоенСодеВедеArts
ZoneItemZoneASASCharMichАрарОсипфакуIsabиллюadleMarcСкляStorАкопКолеStuaNokiRadiSideRobeMarc
EdwaхороукрамесяхороАвтаIsolCERABookПодвThisРоссLeifLave00001522заго9148IKCO1980ДмитColoOper
тексValiBatmпредиздегранVisuналоwwwnWindWinxHyunсертSeduPediJoacРазмЛитРЛитРAdulСерооконЛитР
ЧернBonuГотоНезасборСтроЧехо(193(186HeinЛениCeteСеровоенНикуАлек(ОзвPuzzобитSCTPJoseBernВоро
ОрлоКазамодеОстапазлдрузПритБохаТихослушсилыЗураКузьСапуHellMicrAndrавтоРаутСергКулимесямеся
месяКапуСероБейкматеLADYGreaШестКрутприрмалыСосиВладtuchkasСолоWelc