problema alzavetri 500
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- Stefano89
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Re: problema alzavetri 500
Credo che basti solo il fusibile relativo agli alzavetro, per i resto basta collegare i cablaggi degli sportelli e portare il tutto alle predisposizioni dei pulsanti.
Re: problema alzavetri 500
è probabile serva anche il relè sulla centralinetta rete di bordo...
non so per la cinquecento ma io sulla seicento ho fatto questa modifica 2 mesi fa e anche se avevo tutto l'impianto (fili e cablaggi fino al battitacco e dietro alla radio...ho poi collegato i fili degli alzavetri e non funzionava.)
Ho detto un sacco di parolacce e poi ho scoperto che mamma fiat non aveva messo anche il relè...
non so per la cinquecento ma io sulla seicento ho fatto questa modifica 2 mesi fa e anche se avevo tutto l'impianto (fili e cablaggi fino al battitacco e dietro alla radio...ho poi collegato i fili degli alzavetri e non funzionava.)
Ho detto un sacco di parolacce e poi ho scoperto che mamma fiat non aveva messo anche il relè...
- Angel106
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- Iscritto il: 14/07/2011, 15:11
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Re: problema alzavetri 500
Per prima cosa hai controllato se la tua ha la predisposizione dell'impianto elettrico?
- Angel106
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Re: problema alzavetri 500
Da quello che ho capito hai preso le portiere complete con motorini elettrici dei vetri e motorini della chiusura centralizzata. Ma il cablaggio elettrico dentro le portiere c'è?
Devi controllare sotto la moquette nei pressi della cerniera bassa dello sportello se hai il connettore dove si collega il cablaggio che si trova nella portiera.
Togli i tappi dove vanno i pulsanti degli alzavetro e controlla se ci sono i connettori dove vanno collegati i pulsanti.
Questo per i vetri elettrici.
Per la chiusura centralizzata controlla se sotto il porta oggetti lato passeggero hai un porta relè con un filo nero con lo spinotto.
Se hai queste cose l'auto è predisposta per i vetri elettrici e la chiusura centralizzata.
Devi controllare sotto la moquette nei pressi della cerniera bassa dello sportello se hai il connettore dove si collega il cablaggio che si trova nella portiera.
Togli i tappi dove vanno i pulsanti degli alzavetro e controlla se ci sono i connettori dove vanno collegati i pulsanti.
Questo per i vetri elettrici.
Per la chiusura centralizzata controlla se sotto il porta oggetti lato passeggero hai un porta relè con un filo nero con lo spinotto.
Se hai queste cose l'auto è predisposta per i vetri elettrici e la chiusura centralizzata.
- Angel106
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Re: problema alzavetri 500
Certo che si può fare.
Prima di cercare ed acquistare cose vedi prima se è predisposta la tua auto.
Nel messaggio precedente ti avevo fatto delle domande e non mi hai risposto.
Non sapendo cosa hai non riesco ad aiutarti molto.
Prima di cercare ed acquistare cose vedi prima se è predisposta la tua auto.
Nel messaggio precedente ti avevo fatto delle domande e non mi hai risposto.
Non sapendo cosa hai non riesco ad aiutarti molto.
- Angel106
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Re: problema alzavetri 500
Hai controllato bene se hai uno di questi connettori?
- Angel106
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Re: problema alzavetri 500
Se non hai i connettori ti devi fare l'impianto da solo.
Ti devi procurare i 2 pulsanti con relativi connettori.
Un relè con relativo connettore.
Due connettori da mettere prima delle portiere.
Ancora non mi hai risposto dicendomi se le portiere hanno i cablaggi all'interno oppure no.
Ti devi procurare i 2 pulsanti con relativi connettori.
Un relè con relativo connettore.
Due connettori da mettere prima delle portiere.
Ancora non mi hai risposto dicendomi se le portiere hanno i cablaggi all'interno oppure no.
- art 142 c9
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Re: problema alzavetri 500
sbagliato... salvalo meglio che puoi, e rappezzalo con del nastro largo da carrozziere dove si romperà....
se no, gli spifferi si sprecheranno....
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- Angel106
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Re: problema alzavetri 500
Posta le foto per vedere quale tipo di connettore ti serve.
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Re: problema alzavetri 500
Quel tessuto lo vendono come ricambio originale. Mi pare costi sui 10€ l'uno.
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